giovedì 8 marzo 2012

Cena Sociale per Waran

Waran o meglio "Naguleashwaran SUBRAMANIAM" è uno dei giovani Tamil, vittime delle aggressioni criminal-mafiose avvenute l'anno scorso a partire da Ottobre alla Zisa.
Waran ha ancora sul corpo, e probabilmente porterà per tutta la vita, le tracce di quella violenza razzista; quando è stato dimesso, dopo circa due mesi di ricovero all'Ospedale Civico tra rianimazione e chirurgia maxillo-facciale, i medici gli hanno indicato nove mesi di convalescenza, durante i quali non potrà lavorare.
Waran provvedeva con le sue rimesse a mantenere la propria famiglia nel paese d'origine, da quando è stato dimesso ha difficoltà anche a gestire le normali attività del quotidiano, anche perché a causa della violenza subita Waran ha difficoltà alla vista.
Vorrebbe andare a trovare la propria famiglia, sua madre, ma per fare ciò può contare solo sul nostro aiuto, e sulla prova che dobbiamo dare di una città migliore, solidale e rispettosa degli altri.
Partecipate alla cena sociale a favore di Waran e diffondete.

La cena si terrà sabato 10 marzo, a partire dalle 19.30, presso la sede dell'ARCA - Federazione associazioni e comunità immigrate, in via Casa Professa 1, Palermo.
Si richiede un contributo minimo di € 7.

1 commento:

  1. il totale del ricavato della raccolta a favore di Waran si è assestato intorno a €. 1570,00, dei quali gli ultimi 70 euro sono stati consegnati in data odierna, grazie a tutti per ogni contributo dato, un ringraziamento particolare va al prof. Bruno di Maio, il qualke ha offerto un contributo importante.

    RispondiElimina